Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

08.10.99

 

 

Eletti, amici cari, attingete nel mio cuore, attingete alle grandi ricchezze, alle infinite ricchezze, datele ai fratelli bisognosi, non lasciateli nella miseria se avete tanta ricchezza, non lasciateli nel bisogno voi che possedete tutto. Io, Io, Gesù, porgo al mondo attraverso di voi. Siete i miei canali sempre aperti,

pieni di linfa divina.

 

 

Sposa amata, vivi nel mio cuore, vivi e godi le infinite delizie ancora vivente sulla terra, con te gli amici fedeli del mio cuore, quelli che hanno aderito subito al mio invito. Una grande miniera avete, una miniera senza fine, alla quale attingere per porgere al mondo.

Il mondo langue, figli amati, amici sinceri, langue perché non ha scelto la luce ma le tenebre, non hanno messo ali di aquila gli uomini maliziosi, ma sono nel fango ed in esso continuano a rotolarsi miseramente.

Amata sposa, che posso fare per costoro che non abbia già fatto? Li amo di immenso amore e voglio salvarli ma non posso salvare chi non vuole essere salvato, non posso perché questa è la legge che ho imposto da sempre: può salvarsi chi vuole salvarsi, può salvarsi in qualunque condizione si trovi l’anima che arde di farlo. Ha più possibilità il peccatore incallito che non il superficiale che vive come se l’anima non fosse in lui.

Il peccatore che sa di peccare può con la grazia risalire la china a poco a poco, ma l’indifferente che mi ha cacciato dal cuore, morirà in tale condizione e non potrà salvarsi.

Oggi, sposa amata, un gran numero di uomini sono in queste miserevoli condizioni e ciò alla vigilia del mio ritorno glorioso! Sto purificando la terra, sto operando grandi cose su ogni uomo, sto preparando la creazione ad accogliermi.

Amata, ho mandato avanti i miei strumenti preziosi, sto concedendo grazie infinite attraverso di essi, i miei canali sono pieni di linfa divina: chi attinge ad essi si arricchisce della mia ricchezza, perché Io, Io, Gesù, opero attraverso di essi.

Molte vie da me aperte si sono ostruite per ribellione dei miei prescelti; ad esse ne ho sostituite altre ancora più ampie, ancora più doviziose di doni miei; dico ora ai grandi peccatori: guardate, guardate ai miei canali non ostruiti, guardate a coloro che hanno il mio volto ed il mio cuore, guardatevi intorno: sono proprio vicino a voi, sono accanto, dovete solo saperli riconoscere; amata sposa, quelli che hanno il mio volto ed il mio cuore sono i modelli da seguire, sono i canali ai quali attingere, sono le nuove stelle che illuminano il mondo.

Sposa, opero grandi cose attraverso gli uomini che mi appartengono completamente, attraverso le anime che già sono mie. In esse pongo la mia speranza viva per la salvezza di altre anime ancora in pericolo.

Ecco, anime belle, anime che mi appartenete, che già godete le delizie del mio cuore, unite le vostre forze, unitevi col cuore, unitevi intorno alla Madre Santissima che tutte vi stringe a sé. Unitevi nella supplica di intercessione, unitevi nella preghiera profonda e sincera che sgorga da cuori sinceramente amanti. Uniti otterrete da me grazia su grazia, si smuoveranno le montagne per corrervi incontro, il mare dirà: “Eccomi”.

Molto otterrete, molto in questo grande momento storico, molto, quanto mai prima. Voglio che i miei canali preziosi siano ricchissimi di ogni ricchezza, desidero che i nuovi canali siano ancora più ricchi di quelli precedenti: voglio donare molto in questo tempo speciale perché ogni uomo sia pronto ad affrontare i grandissimi fatti che cambieranno la faccia della terra.

Amata sposa, il mondo langue perché ignora quello che dovrebbe conoscere bene, si affatica a conoscere bene ciò che invece potrebbe proprio ignorare. Io, Io, Gesù, faccio ogni giorno miracoli grandiosi sotto gli occhi di tutti ma quanti se ne accorgono?

Offro doni meravigliosi a questa umanità affondata nel torpore ma solo gli occhi puri vedono e capiscono: gli occhi trasparenti come quelli dei piccoli possono vedere le opere meravigliose che compio, mai quelli maliziosi!

Amata, che posso fare che già non stia facendo per salvare questa misera umanità smarrita e disperata? Elargisco le mie infinite ricchezze attraverso i miei nuovi canali ricchi di linfa, ognuno che attinge può saziare la sua fame d’amore, la sua sete di me. Mi offro attraverso questi canali, ogni uomo ha vicino a sé una tavola imbandita con cibi succulenti e meravigliosi, nessuno quindi muoia di fame con tanto benessere, nessuno dica: “Sono stato dimenticato nella mia grande miseria.”

Amata sposa, porta al mondo anche questo grande messaggio d’amore. Capisca ognuno quanto è amato, capisca che Io, Io, Gesù, offro la salvezza ad ogni anima ma occorre saper rispondere, saper cooperare, cogliere in tempo il mio aiuto, perché il grande giorno unico e meraviglioso avanza: ciò che accadrà in esso non è mai avvenuto prima nella storia della creazione.

La gioia è pronta per tutti, non solo per gli uomini ma anche per l’intera creazione che è precipitata nel dolore con l’uomo caduto: risorgerà nella gioia con l’uomo risorto.

Sposa amata, godi anche in questo giorno la grande gioia di appartenermi.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

08.10.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, siate fedeli a Gesù, fedeli anche a costo dei più grandi sacrifici. Questo è il tempo nel quale egli viene rinnegato, offeso, ignorato. Pochi lo amano, molti lo offendono senza nemmeno pentirsi di ciò che fanno. Voi, voi figli fedeli, siate i dolci consolatori del suo cuore meraviglioso che viene trafitto ogni giorno da tante spade: sono quelle degli uomini che vivono come se egli non fosse, come se egli non avesse consumato il suo supremo sacrificio per ciascuno di loro!

Figli amati, vi sono uomini senza cuore che osano negare Dio, osano negare l’esistenza di Dio: costoro trafiggono ogni giorno il suo cuore meraviglioso. Vi sono poi altri che non si curano delle sue leggi, vivono usando male la propria libertà, si sono dati leggi nuove, leggi che assecondano la loro debolezza e giustificano ogni atto. Questi trafiggono ogni giorno il cuore meraviglioso di Gesù. Vi sono poi quelli che lasciano la loro fede, lasciano la loro fede per abbracciarne un’altra, una falsa che il nemico astuto ha proposto. Ebbene, anche costoro trafiggono ogni giorno il cuore Santissimo e meraviglioso di Gesù.

Vi è poi un’altra categoria che lo fa tanto soffrire, quella che gli impone la peggiore sofferenza: sono coloro che dicono continuamente: “Signore, Signore” con le labbra ma col cuore lo respingono, lo offendono; lo insultano perché respingono il fratello nel bisogno; l’offendono perché si sentono forti; lo insultano ogni volta che insultano il misero che non può difendersi, non sa difendersi. Costoro sono i peggiori delle precedenti categorie: si sentono forti, grandi e santi, la loro forza invece è debolezza, la loro grandezza è povertà, la loro superbia impedisce loro di prendere il volo verso la santità.

Figli cari, voi siate fra coloro che servono con umiltà Gesù solo per amore, siate fra quelli che consolano il suo cuore con un comportamento corretto, con una testimonianza sempre viva, siate i suoi fedeli amici, siategli fedeli in ogni momento, non solo quando vi è assai facile perché siete ben appoggiati dai fratelli. Siate amici anche quando siete soli soli tra nemici ben agguerriti; in quel momento, non preoccupatevi di ciò che dovete dire, Gesù vi darà il giusto suggerimento; solo di questo dovete molto preoccuparvi: di testimoniare Gesù con forza e coraggio senza avere paura di nulla, egli si prenderà cura di voi, sempre uscirete vittoriosi.

Figli cari e tanto amati, il sacrificio non vi pesi, la fatica non vi avvilisca, siate lieti quando venite perseguitati ed offesi per amore di Gesù, grande sarà la vostra ricompensa al suo ritorno, intanto come caparra sentirete in voi una grande gioia ed una meravigliosa pace.

Siate forti e coraggiosi in un mondo divenuto sempre più debole perché soggiogato dal peccato; pensate alla coraggiosa testimonianza di Giovanni Battista: egli non ebbe paura di dare la sua splendida testimonianza; fu lodato davanti a tutti da mio Figlio con queste parole: “Tra i figli di donna non è nato nessuno più grande di Giovanni.”

Amati, siate anche voi forti e coraggiosi a qualunque costo e Gesù vi darà un posto meraviglioso accanto a sé nella gloria.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.                                                    

                                                                                             

Maria Santissima