Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.10

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, vivete nel Mio Amore. Non temete il mondo: il Mio Cuore è il vostro sicuro Rifugio.

 

 

Sposa cara, come vedi, le sofferenze del mondo non diminuiscono, ma crescono. Chiedo ad ogni uomo di venire a vivere nel Mio Cuore Ardente, Rifugio sicuro contro il male. Pensi che l’Umanità abbia aderito al Mio Invito? Pensi che gli uomini della terra l’abbiano ascoltato? Sposa cara, ti dico che non l’hanno ascoltato nel passato, non lo ascoltano nel presente e molti così faranno nel futuro, anche se i segni si faranno forti e decisivi.

Mi dici: “Dolce Amore, certo nel passato pochi hanno accolto il Tuo Dolce Invito. Se molti l’avessero fatto, non ci sarebbero state le grandi catastrofi che hanno colpito e distrutto. Penso alla Dolce Madre Tua Che, apparendo a Fatima, diede delle precise indicazioni da seguire per evitare il secondo terribile conflitto mondiale. Dolce Amore, gli uomini non ascoltarono e la terra fu dilaniata e ricolmata di rovine. In questo momento presente la Dolce Madre è tra i Suoi figli per guidarli verso la Pace e la Gioia, da Te, Dio d’Amore, promesse per questo tempo; ma le Sue sublimi Parole ancora vengono poco ascoltate dal mondo distratto che non presta attenzione alle Parole della Madre del Cielo; non mancano coloro che neppure si accorgono della Sua Viva Presenza. Dolce Amore, Gesù, Delizia Infinita di ogni anima, il dolore dei cuori, ardenti d’amore per Te e per Lei, è grande. Il tempo passa inesorabile! Che faranno nella più grande prova tutti questi che vivono nel più grande stordimento, chiamando il Bene male ed il male Bene?”

Sposa cara, con cuore sereno e gioioso ascolta le Mie Parole: ogni uomo in ogni angolo della terra, con linguaggio adatto, a lui conosciuto, viene chiamato a Me; non vi è un solo uomo sulla terra, al quale non sia stato rivolto l’Invito. Perché l’Umanità non risponde alle Mie Parole? Perché tanti vivono nella freddezza del cuore, immersi nel più pesante scetticismo, al punto da credere che dopo la morte tutto finisca? Non sono pochi, sposa amata, non sono pochi quelli che dicono: “Credo nel nulla eterno”. Sono forse questi i Miei Insegnamenti?

Mi dici: “Dolce Amore, ogni cosa hai detto in modo chiaro; ma il Tuo nemico è maestro di inganno e seduzione, il Tuo nemico non perde un istante di tempo nel sedurre le anime. Anch’egli parla forte col suo terribile sibilo! L’uomo, affondato nel peccato, presta orecchio alle sue terribili parole e cade nella sua rete. Capisco che in questo grande momento storico il principe delle tenebre opera con grande ferocia: come mai ha fatto nel passato, vuole sottrarTi, Amore mio, più anime possibile. Questo fa, mentre gli uomini fanno progetti per il futuro e s’illudono di averlo felice senza di Te nel cuore e nella mente. Nel Tuo Cuore, Rifugio sicuro contro la grande tempesta, c’è un posto per ogni uomo. Questo hai voluto e vuoi; ma quanti posti ancora sono vuoti per la terribile insidia del nemico che osa fare continuamente il segno della vittoria? Quando lo vedo, colmo di arroganza e boria, il mio essere trema: mi mostra la carta che ha in mano. Come vorrei che Tu, Dolce Amore, che Tu, Re dei re, impedissi che la giocasse! Ma so che questo accadrebbe soltanto se il mondo, in fretta, si convertisse, almeno in gran parte. Dolce Gesù, farà a tempo l’Umanità presente sulla terra a capire, prima del forte cambiamento di rotta da Te programmato?”

Sposa cara, non porti questi problemi che fanno gemere il cuore; sappi che non farò mancare all’Umanità presente sulla terra, non farò mancare affatto le Grazie di salvezza che saranno per ogni uomo. Il nemico giocherà pienamente la sua carta. Concluso il tempo speciale di Grazia, ognuno avrà fatto la sua scelta: o per Me o senza di Me; allora, il nemico infernale avrà il permesso di giocare a pieno la sua carta, avendo fatto ognuno la sua scelta.

Mi dici: “Dolce Amore, ognuno trovi Rifugio in Te. Il Tuo Cuore, Meraviglioso e Santissimo, è una Fortezza sicura. Lo capisca bene l’uomo del terzo millennio”.

Sposa cara, ho dato ad ogni uomo la libertà: la usi secondo la sua scelta. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù, Mio Figlio, vi invita a lasciarvi andare, docili, nell’Onda Soave del Suo Amore. Figli cari, voi sospirate per le difficoltà; molti di voi sono nella dura prova: sappiate attendere i tempi di Dio, capite bene che non sono i vostri. Se vivete in Dio, siete pronti ad accogliere la Sua Volontà anche con gioia, sapendo che Dio vuole sempre il meglio per voi. Miei piccoli, volete pazientare, sapendo con certezza che Dio mantiene sempre le Sue Promesse?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, perdonaci! Perdonaci, se siamo sempre insofferenti ed impulsivi! Il nostro tempo non è quello di Dio, neppure lo sono il pensiero e la logica; il Tempo di Dio è quello giusto, il Suo Pensiero e la Sua Logica sono Perfetti. Spesso, noi vogliamo, nella nostra grande stoltezza, dettare a Dio quello che deve fare; capisco che nell’uomo spesso prevale la superbia ed è sempre poca l’umiltà. Dolce Madre, aiutaci ad essere docili ed umili: docili come Te, Amata; umili, come Te. Spesso ci sforziamo di assomigliarTi, ma come siamo lontani ancora! Dolce Tesoro, Madre del Cielo, intercedi presso Tuo Figlio, Gesù, perché possiamo con le Tue Grazie assomigliarTi sempre più. Tu sei l’Umile Ancella di Dio, tanto a Lui gradita, Tu, Madre amata, hai sempre detto sì a Dio, sei stata sempre pronta col Tuo “EccoMi”; la Tua Vita è sempre stata una risposta gioiosa alla Volontà di Dio. Madre cara, per noi non è così: la nostra risposta è pronta e gioiosa, quando tutto va bene; ma come cambia, quando sono molte le difficoltà: diveniamo tristi e smarriti, al primo ostacolo! Vogliamo, tramite la Tua Dolce Intercessione, vogliamo chiedere perdono a Dio di tutto: della nostra impazienza, della nostra povertà, della nostra debole fede che trema per un nonnulla. Vogliamo chiedere perdono per tutto questo e supplicarTi di implorarlo per noi da Gesù, Tuo Figlio. Supplichiamo ogni giorno la Rugiada della Sua Misericordia Infinita”.

Figli amati, sempre intercedo per voi; ma vi chiedo di cooperare col Mio Piano che è lo stesso di Dio. Cooperate, pienamente: vedrete compiersi presto le grandi Meraviglie che Dio ha promesso a coloro che Lo amano con cuore sincero e sanno perseverare fino all’ultimo. Questi avranno un tale premio non solo in Cielo, ma anche in terra che li ricompenserà ampiamente di ogni fatica, di ogni sacrificio, di ogni lacrima versata per amore di Dio. Figli cari, accogliete sempre la Volontà di Dio, sempre, anche se non capite; amate, adorate il Suo Pensiero, perché sempre scaturisce dal grande Amore per voi. Amate, adorate la Sua Logica, anche se molto differente dalla vostra: è Logica Perfetta che scaturisce sempre dall’Oceano d’Amore che è in Dio. Figli cari, sono con voi per aiutarvi, sono con voi per sostenervi, sono con voi sempre, quando, con cuore sincero ed ardente, Mi invocate.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima